Esistono davvero trucchi che ti spieghino come guadagnare o come vincere facendo trading su Iq Option senza fatica? Scopriamolo insieme.

Beh,in realtà la risposta è presto detta ma voglio farti capire il perchè per cui, continua a leggere questa pagina con attenzione.

Iq Option trucchi? Non esistono nel trading

No, assolutamente no! Non ci sono trucchi per far trading vincente sulla piattaforma del broker IqOption e stanne certo, chi ti dice il contrario ti prende in giro e vuole fregarti dei soldi con dei metodi inesistenti e campati in aria che vanno contro tutte le leggi e regolamentazioni sul trading.

Non esiste e non è mai esistita la gallina dalle uova d’oro e nel trading capirai che tutto dipende dalla tua attenzione, dal tuo studio, dalle intuizioni, dalle news di mercato, dal tuo atteggiamento mentale e dalla tua propensione al rischio.

Nessun espediente o artificio può essere applicato al trading. L’unico vero trucco che alcuni hanno applicato in passato ma passibile di condanna penale è il cosidetto “insider trading”, concetto ben rappresentato da Michael Douglas nel film del 1987 Wall Street. Fare insider trading vuol dire sfruttare notizie e informazioni non ancora di dominio pubblico che avranno un sicuro effetto sulla quotazione di un titolo per effettuare trading e trarre vantaggio dalla stessa conoscenza anticipata.

In realtà il vero trucco è un altro, è molto simile al concetto che ti ho appena esposto ma è assolutamente legale! Per aumentare le possibilità guadagnare con Iq Option il trading dovrai sfruttare a tuo favore e prima di tutti le notizie appena pubblicate sulle riviste di riferimento (come ad esempio ilSole24ore): dovrai giocare in anticipo ma ricorda che nessuno può garantirti di andare a profitto al 100% e il rischio di perdere il capitale investito va sempre considerato. Ricorda, il vantaggio più grande che puoi avere in questo settore è quello di essere sempre informato su tutto ciò che riguarda un titolo in borsa e per far ciò e in maniera legale ti consiglio di seguire sempre e con attenzione i forum di riferimento ed imparare ad applicare alcune strategie o meglio, strumenti di analisi tecnica.

APRI UN CONTO DEMO SENZA DEPOSITO CON IQ OPTION

Strategie ed analisi tecnica da usare su Iq Option

Sapevi che utilizzare questi schemi di trading può aumentare le probabilità di andare a profitto e può ridurre i rischi di perdita del proprio capitale?

In realtà più che di strategie dovremmo parlare di strumenti di analisi tecnica e di analisi fondamentale: tali strumenti se utilizzati con consapevolezza possono rappresentare una strategia di trading vincente o meglio, come è giusto che si dica anche in rispetto della regolamentazione, dei modelli di trading che aiutino a diminuire le possibilità di perdere il proprio capitale e che massimizzino le probabilità di andare a profitto. Ricordalo sempre, chiunque ti prometta dei guadagni sicuri non è serio e sono contento di dirti che Iq Option in questo è molto etico, rigido e rispettoso dell’autorità che lo regolamenta.

Sulla piattaforma di trading di Iq Option potrai utilizzare molti strumenti di analisi tra cui ad esempio:

  • Media mobile;

  • Bande di Bollinger;

  • MACD (ossia, convergenza e divergenza di medie mobili);

  • RSI (ossia, indice di forza relativa).

Utilizzando uno di questi strumenti di analisi tecnica o combinandoli tra loro riuscirai a comprendere maggiormente i movimenti del mercato borsistico: ti consiglio vivamente studiarle e di metterle in praticamente sfruttando il conto demo di Iq Option.

Qui a seguire, ho caricato un video con una spiegazione perfetta e molto semplice da comprendere di questi indicatori di analisi tecnica: lo staff di Iq Option è molto bravo a spiegare con semplicità concetti che possono sembrare di difficile approccio già dal nome.

Iq Option robot di autotrading

Purtroppo c’è da dire sin da subito che il robot di trading automatico italiano di Iq Option è stato chiuso dal 17 gennaio 2017.

Voglio comunque parlartene perchè questo sistema di trading automatico gestito dal bot di IqOption utilizzato per fare trading in opzioni binarie aveva ottime recensioni e tra i commenti nei forum si poteva percepire che effettivamente funziona o meglio funzionava visto che ormai è stato chiuso.

L’idea di un robot per Iq Option era stata presentata dal CEO Dmitriy Zaretskiy: tale bot si basava su un algoritmo che apriva una posizione di trading o generava un alert o meglio un segnale automatico per entrare a mercato (stiamo parlando quindi di un mezzo di analisi tecnica automatizzato). Ovviamente, il robot per poter effettuare auto trading doveva essere settato con consapevolezza per cui non pensare che fosse la famosa gallina dalle uova d’oro di cui ti avevo parlato inizialmente: tale strumento rappresentava a tutti gli effetti un supporto ulteriore al trading e non un sostituto del trader in quanto la conoscenza tecnica degli strumenti di analisi era comunque fondamentale.

Insomma, si trattava di uno progetto davvero ambizioso poiché era l’unico davvero funzionante tra tanti robot di trading truffa che nel frattempo si erano insinuati nel settore. Si spera che in futuro possa essere rivisto nel frattempo, visti gli standard elevati di qualità del broker Iq Option, le alte sfere dirigenziali hanno preferito interromperne l’utilizzo.

Come vedi, tutto ciò che ti ho detto sino a questo momento ti deve rimandare ad una conclusione fondamentale: se vuoi guadagnare denaro nel mondo del trading devi applicarti, studiare e diventare consapevole dei movimenti di borsa.

APRI UN CONTO DEMO SENZA DEPOSITO CON IQ OPTION

Inserisci il tuo commento
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Inserisci il tuo commento.

Iq Option Trucchi
Average rating:  
 1 recensioni
by Giovanna on Iq Option Trucchi

Concordo, applicare gli strumenti di analisi tecnica rende tutto più semplice nel trading.

Assolutamente sì!